social-derek-esiste-cinzia

Le notizie che in questi giorni impazzano sui social.

Sinceramente? Non amo i gossip, e dalla mia pagina si capisce molto bene. Tutte le notizie pubblicate di solito sono molto “bianche”. C’è però una cosa che non sopporto. Le notizie scritte per fare dei clik, e ahimè, so molto bene quanto è normale nel mondo web, soprattutto quando si tratta di personaggi come Patrick Dempsey.

Come molti di voi sanno, sto portando avanti un progetto legato al nome del Centro fondato da Patrick. Ho avuto la fortuna di conoscere lui e di avere una collaborazione che continua tutt’ora con la sorella e lo staff del Centro. Insomma lo avete capito che ci sono affezionata. Ecco perché ho deciso di scrivere quanto sotto.

 

Credits: SalviamoDerekShepherd

Credits: SalviamoDerekShepherd

Patrick Dempsey ha lasciato Grey’s Anatomy perché la Pompeo ha scoperto una tresca sul set e lo ha riportato alla Rhymes che, amicissima della moglie, lo ha licenziato.

No, aspetta un attimo, Patrick Dempsey lascia le corse per il cinema.

Patrick Dempsey ha una storia segreta con la Garner.

No, aspetta, non è vero.

Patrick Dempsey ha compiuto 50 anni.

Foto da Web

Foto da Web

Questo è vero  😀

Allora facciamo un po’ di ordine.

Mi diverto sempre in queste giornate piene di news, perché mi piace vedere come si rincorrono le notizie, come si leggono, come si manipolano e come si riscrivono.

È molto difficile trovare una notizia che rifletta perfettamente la realtà e, soprattutto, che sia tradotta in maniera fedele.

Ecco cosa ho fatto.

Molto spesso noi crediamo a tutto e si arriva ad un certo punto in cui non sappiamo più a cosa credere.

Ho lasciato passare queste giornate intense e ora, solo per voi, miei amati lettori, ecco tutte le notizie non solo ordinate, ma reali  😉

 

PATRICK DEMPSEY HA UNA STORIA SEGRETA CON JENNIFER GARNER?

Falso.

Patrick Dempsey è solo amico della Garner (il suo portavoce ha riso quando gli hanno chiesto riscontro di questa notizia) e, in questo ultimo periodo, finalmente, sembra che abbia ricucito con la moglie Jillian Fink. Infatti sono stati fotografati insieme a Parigi, in vacanza con i figli a Natale e, infine, proprio qualche giorno fa a Los Angeles agli Image Makers Awards.

Ultima notizia di oggi l’avvistamento della coppia ancora nello Utah.

Foto da Web

Foto da Web

Spero sinceramente di continuare a vedere questi sorrisi nella loro famiglia.

PATRICK DEMPSEY LASCIA GREY’S ANATOMY PER LE CORSE?

Boh, non è mai stato dichiarato. Chiunque abbia la fonte ufficiale dove c’è scritto che Patrick ha lasciato Grey’s Anatomy per le corse per favore mi scriva. Più che altro, non capisco l’uso dei due punti, aperte le virgolette, lascio Grey’s per le corse. Questo si chiama “quote” (citazione).  É riportare una dichiarazione che, ad oggi, non è mai stata fatta. Possiamo solo esprimere opinioni al riguardo, ma le opinioni non andrebbero rafforzate mettendo in bocca concetti agli altri . Io, l’unica cosa che ho letto in lingua originale è stata: “ero pronto ad andare avanti”. E prima di questo “ora mi focalizzerò sull’evolvermi, sulle corse ed essere un buon padre per i miei figli. Queste sono le priorità”

PATRICK DEMPSEY È STATO LICENZIATO PERCHÉ SCOPERTO DALLA POMPEO CON L’AMANTE

Smentita sul nascere. Cancellata dal sito che l’ha pubblicata dopo neanche due ore. Cento venti minuti sufficienti a farle fare il giro del mondo per mesi. Per altro, la moglie di Patrick non risulta essere mai stata amica della Rhymes, se non, ovviamente, per bocca dell’anonimo informatore poi sparito nel nulla.

PATRICK DEMPSEY LASCIA LE CORSE PER IL CINEMA

Questa è fresca fresca :-). Mai dichiarato nemmeno questo. Io ho letto, sempre nel suo comunicato, che lascia le corse per dedicarsi alla famiglia e alla sua carriera. Sembra, inoltre, che ci siano state anche ragioni sportive e di contingenza dietro a questo annuncio.

PATRICK DEMPSEY HA FONDATO IL “PATRICK DEMPSEY CANCER CENTER” NEL 2014 DOPO LA MORTE DELLA MADRE

Beh, poi questa era semplice… Bastava andare a guardare nel sito www.dempseycenter.org.. Il “Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing” nasce nel 2008, in onore di Amanda che era nel pieno della sua lotta con la malattia.

patrick-dempsey-center-for-cancer-hope-and-healing

Credits: SalviamoDerekShepherd

PATRICK DEMPSEY HA FONDATO CON DEL PIERO LA SCUDERIA DEMPSEY DEL PIERO PROTON RACING CON LA QUALE TUTTORA GAREGGIA

Qualcosa non mi torna 😀

Patrick gareggia da più di un decennio. Quando ha conosciuto Del Piero la sua squadra era già attiva da un po’. I due si unirono nel 2013 , ma il sodalizio finì nello stesso anno dopo la 24 ore di Le Mans. Ci fu ancora un anno di Dempsey Racing negli Usa e poi il team approdò nel campionato WEC come Dempsey Proton Racing . E nel 2016 il team sarà investito di un onore e anche bella responsabilità. Anche questa notizia sarebbe stata facile da verificare.

CEDITS: ArmCandyItaly

Credits: Arm Candy Italy

PATRICK HA LASCIATO LE CORSE PERCHEÉ SI FINANZIAVA CON LO STIPENDIO DI GREY’S ANATOMY

Nel documentario Dempsey Races Le Mans, girato nel 2013, fu spiegato profusamente che Patrick non ha mai messo un centesimo nella propria scuderia. Tutte le spese sono sempre state sostenute dagli sponsor.

Allora che è successo da quando è uscito da Grey’s Anatomy?

Molto semplicemente e, molto umanamente, ha passato qualche mese impegnandosi e dedicandosi interamente alle corse. Questo, come lui stesso ha dichiarato, gli ha permesso di concentrarsi al 100% su degli obiettivi sportivi che ha raggiunto.

Quando gli è stato prospettato a inizio estate il copione di “Bridget Jones Baby”, ha accettato.

In più è riuscito anche a ricucire con la moglie e ora si è dato semplicemente obiettivi diversi rispetto all’anno scorso.

Tutto ciò non deve necessariamente essere ricondotto a cose che non ha mai detto o fatto …

Semplice no? Ha raggiunto degli obiettivi e se ne è dato dei nuovi.

Darsi come obiettivo la famiglia e il cinema non vuol dire che lascia le corse. Vuol dire che impegnerà più tempo negli obiettivi principali e gestirà nel tempo restante le corse, al momento come proprietario di un team. A giugno, in Francia, aveva ammesso di vedere per se stesso un futuro da Team Manager e, nei suoi sogni, da uomo immagine Porsche. La casa tedesca, ora, ha messo il nome Dempsey sull’unica macchina che la rappresenterà nel campionato FIAWEC GTE-PRO. E neanche una macchina qualunque, ma quella che, per capirci, l’anno scorso ha vinto il titolo mondiale.

Chiaro, vero,quello che ha dichiarato nel comunicato stampa?

“[…]ho bisogno di fare un passo indietro e focalizzarmi di più sulla mia famiglia e la mia carriera di attore [..]”.

Usiamo le virgolette dove ci sono.

A chi piace Patrick, certe informazioni dovrebbero dare fastidio  😉 .

E ora aspettiamo con ansia il suo nuovo film.

Foto da Web

Foto da Web

 

 

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2015 Caterina Pettinato | Powered by Crovi Consulting SRL.
Top