il-bello-di-casa-2

 

Partiamo subito da un presupposto: questo è un articolo semiserio.
Patrick Dempsey definito uno degli uomini più sexy del mondo. In effetti ci vuole del coraggio per dire che Patrick non è bello e sexy. Beh, allora io ne ho.

Andiamo avanti. Patrick Dempsey non è sempre stato proprio bello e sexy dai…siamo sincere.

Patrick-ieri-oggi

È chiaro che nel periodo di Grey’s Anatomy è stato il nostro McDreamy, e siamo state abituate a vederlo così.

Greys-Anatomy-Derek-pensieroso

Ma ora, che il personaggio di Derek vive solo nei nostri cuori spezzati dal quella stronza di Shonda, lo vediamo in vacanza versione molto casalinga.

Allora dico io, sono state postate non so quante foto sulla vacanza appena terminata a San Barts, in realtà è stata la vacanza di tutte noi, dato che sembrava avessimo il filo diretto su ogni singolo spostamento. Ma le avete guardate bene le foto? Qualcuno ha avuto il coraggio di notare un buchino di cellulite in Jillian, che è in forma splendida, ma non ha notato le pecche di Patrick. Quando ho guardato alcune foto ho riso per giorni nel vedere i commenti delle assatanate che riuscivano a vedere del bello anche in certe foto. Volete degli esempi? Eccovi accontentate

 

Patrick mare

Costume stile mutandoni che si gonfia in acqua. Da un sex symbol mi aspettavo un bel costume corto attillato. E chi non avrebbe voluto vederlo?

 

Patrick mare 2

 

Espressione con il doppio mento e peli sotto le ascelle. No!! Patrick questa no!!!

Dal mare alla montagna. Io amo quando fa i selfie con i ragazzi. Amo la sua semplicità e amo il suo essere una persona normale. Amo il suo essere un non sex symbol che lo fa diventare ancora più bello.

 

Patrick neve

Los Angeles, giornata normale per il nostro Patrick. Nooooo!!! Jeans e infradito no Patrick!

 

Patrick ciabatte

Allora è veramente un sex symbol o siamo noi che lo idealizziamo troppo?

Io sinceramente parlando, ho sempre pensato fosse un uomo affascinante e molto tenero che è lontano dal mio ideale di sex symbol, ma forse perché avendolo visto dal vero è talmente semplice che non riesco a considerarlo così sexy come in effetti appare in tv e in tante foto.

Ma vi siete mai chieste cosa mai penserà lui di questo suo essere considerato uno degli uomini più belli al mondo? Beh, io ho la risposta ecco cosa ha risposto:

(about being considered a “hottie” by female fans) People are seeing a fantasy. It’s not necessarily me, but it does help your ego. My wife makes fun of me for it. She always says in the morning, “They should see you now!

(on his good looks) I look in the mirror and wonder what they’re all seeing. If anything, I see what I don’t like about my face.”

TRADUZIONE: riguardo il fatto di essere considerato molto attraente dalle fans- PD: le persone stanno guardando una fantasia. Non sono necessariamente io, ma cioò aiuta il tuo ego. Mia moglie si prende in giro per questo. Al mattino dice sempre. “ dovrebbero vederti ora”.

TRADUZIONE: sul suo aspetto- PD: mi guardo allo specchio e mi chiedo cosa stanno vedendo. Se non altro, io vedo ciò che non mi piace della mia faccia.

E non è finita! Questa mi ha fatto morire dal ridere: chissà quante volte ci siamo chiesti chissà come è la sua vita familiare da sex symbol. Ecco la risposta.

(about his wife) Oh, she’s my bodyguard. I mean, I’m a married man, and the last thing you need in that situation is to be considered a sexy individual. But I try to never let this whole McDreamy thing really influence us. I’m trying to just have a calm family life, to make my marriage work. It’s not as if when my wife asks me to take out the trash, I say, ‘Um, honey, don’t you realize that I’m too sexy for that’? Well, actually, I do, but she gives me crap for it.

TRADUZIONE: riguardo sua moglie- PD: oh, è la mia guardia del corpo. Voglio dire, sono un uomo sposato, e l’ultima cosa di cui hai bisogno in quella situazione è essere considerato un persona sexy. Ma cerco di non lasciare che tutta questa cosa di McDreamy ci influenzi veramente. Sto cercando di avere una famiglia calma, di far funzionare il mio matrimonio. Non è che quando mia moglie mi chiede di portar fuori la pattumiera le rispondo: ehi, tesoro, non ti rendi conto che sono troppo sexy per farlo? Beh, in verità ci provo ma me ne dice di tutti i colori quando uso questa linea].

Quindi? Vi ho smontato un sex symbol?

Write a comment:

*

Your email address will not be published.

© 2015 Caterina Pettinato | Powered by Crovi Consulting SRL.
Top