DSC_0217Dopo aver pubblicato l’articolo dove si parla di “agire per trasformare le tue emozioni in risorsa, per raggiungere i tuoi obiettivi” ho ricevuto tantissimi messaggi di richiesta consigli.

Dare dei suggerimenti può essere utile fino ad un certo punto se non si conosce bene la situazione.

 

 

Ma soprattutto penso che chi si trova in uno stato emotivo di pre-occupazione abbia bisogno di “toccare con mano” qualcosa di pratico per iniziare a stare bene.


Perché insisto sull’azione?

È l’unica strada per “convincere” la nostra mente che si può fare qualcosa per stare bene.

Ecco cosa ho pensato per voi.

Un allenamento con me per 30 giorni in cui ci alleneremo insieme ad agire per cambiare. 

Come?
Iscrivendoti al programma che partirà Lunedì 22 Maggio  riservato a massimo 20 persone in cui ogni giorno vi indicherò delle azioni da fare per mantenere il focus sul Vostro obiettivo emotivo.

Cosa Serve?
Per poter fare questo allenamento è sufficiente WhatsApp.
Verrete inseriti in un gruppo chiuso assolutamente riservato dove potrete condividere e confrontarmi con me quotidianamente per 30 giorni.

Quanto Costa?
Questo tipo di allenamento fatto con me ha un valore molto alto, so perfettamente i risultati che può portare.

Per dare un’opportunità a tutti di sperimentare i benefici dell’agire ho deciso di renderlo accessibile a tutti con un investimento di soli Euro 30.

RICAPITOLANDO!

    1. Allenamento dei 30 giorni con Caterina in un gruppo chiuso.
    2. Azioni quotidiane per gestire lo stato d’animo ed imparare a spostare il Focus Mentale.
    3. Possibilità di confrontarsi con me nel gruppo.
    4. Gruppo limitato a 20 persone.

Iscriviti

 

Cosa dice chi ha partecipato al Training Group

Giorgia

Io in questo mese ho sperimentato e consapevolizzato che anche se ogni tanto viene qualche brutto pensiero lo accetto e finita lì pace amen e buon riposo?? mai avrei pensato di ragionare così.
Ho consapevolizzato che posso fare e posso riuscire.

Claudia

Ciao ragazze, a me ha insegnato che dopo un anno molto molto difficile…posso ancora fare nuove amicizie …nn sono io la persona sbagliata…. Ho imparato a spostare il focus…nn sempre riesco ma mi applico….ho imparato a ridere da sola….e.gioire delle piccole avvenimenti che i miei occhi vedono.. grazie di averci condiviso in questi giorni, stimolate, aiutate ….grazie di tutto..a tutte voi

Grazia

Buongiorno a tutte, arrivate alla fine di questa esperienza posso dire che mi è stata utile nell’imparare a spostare il Focus, a sperimentare l importanza della Azione, a focalizzarmi sulle cose positive, anche piccole, che incontriamo nella vita di tutti i giorni, a cercare di dare meno importanza al passato e ai suoi condizionanti, sinceramente avrò ulteriori mezzi X affrontare i momenti di malessere che so essere una costante della mia vita, ringrazio Caterina e tutte voi per questo viaggio fatto insieme, vi abbraccio tutte augurandovi una buona vita !

Francesca

Nonostante in questo periodo sono stata poco presente ma non mi sono mai persa nulla vi ho sempre lette e ascoltate con estremo piacere anzi arrivavo alla sera e non vedevo l’ora di aprire la chat. Grazie a Caterina che mi ha dato un aiuto importante ho cambiato atteggiamento e se anch’io qualche tempo fa pensavo di essere in mezzo ad una manipolazione affettiva ad oggi mi sto ricredersi. In realtà” dopo che ho iniziato a vedere le cose da un altro punto di vista mi sono resa conto che questa persona che io avevo cercato in tanti modi di eliminare dalla mia vita in realtà era molto più corretta di molte altre e che effettivamente quando si impara ad amarsi si impara anche a farsi amare. Grazie Caterina per questo. Vi mando un fortissimo abbraccio e spero di incontrarvi presto?