Screenshot 2016-12-15 15.12.53
Dalla collaborazione con Piuchepuoi, la piattaforma di Videocorsi più importante d'Italia è nato il videocorso di Ansia? Che Ridere!.

2 Ore di corso dove potrai imparare ad accettare le emozioni, ad accoglierle e ad impostare quelle azioni che ti permetteranno di ottenere il tuo nuovo stile di vita emotivo con il metodo delle 3A.

Acquista il tuo Videocorso

Al prezzo di 19,95€ + Iva

Ansia? Che Ridere! è la mia storia.

Morsa allo stomaco, brividi, confusione, cuore che batte forte, vista sfocata, voci nella testa che non ti fanno sentire cosa ti stanno dicendo, nodo alla gola e paura, tanta paura, in una sola parola ansia. Se ne hai sofferto sai che non è assolutamente un bel momento e molto spesso le persone che ci stanno vicine se ne escono con frasi del tipo: “Rilassati, non c’è niente per cui tu ti debba agitare”.

Sì, dillo alla mia testa!

L’idea di poter avere delle strategie veloci e semplici da poter usare nei momenti in cui ci si sente confusi e incapaci di gestire lo Stato d’Animo penso sia utile per tutti.

La mia storia

Per me tutto è iniziato circa 10 anni fa. Allora conoscevo l’Ansia solo come disturbo studiato nel mio percorso di studi in Psicologa.
Avevo solo 24 anni quando mi sono resa conto che quel giorno avevo avuto un attacco di ansia che mi aveva portato in ospedale. Tutti i medici continuavano a dirmi che avrei dovuto farci l’abitudine. Eppure, continuavo a credere che esistessero altre soluzioni al posto delle Benzodiazepine e qualche seduta da uno psichiatra. Sono andata avanti così per anni, finché ecco la svolta, e la mia vita è cambiata completamente.
Ammetto di essere stata molto fortunata perché nel mio momento di profonda difficoltà ho avuto la fortuna di ricevere aiuto da uno psichiatra molto aperto a strategie nuove, più concrete ma soprattutto veloci.
È così che mi sono approcciata per la prima volta ai benefici della Programmazione Neuro Linguistica nel gestire Stati d’Animo non utili.

Questo corso nasce dalla mia esperienza diretta. L’idea di creare un momento di condivisione di qualche strategia per aiutare il pensiero a gestire al meglio il nostro Stato d’Animo è la base di tutto.
Category
© 2015 Caterina Pettinato | Powered by Crovi Consulting SRL.
Top