LRM_EXPORT_20170228_144007 copia 2

Molto spesso la difficoltà nel gestire le emozioni deriva dal fatto che ci si dà il tempo di ascoltarle e conoscerle. Si pensa erroneamente che tutte quelle emozioni che temiamo siano da sconfiggere o combattere. Ecco che comincia quella lotta che molto spesso pare non avere mai una fine.

Le emozioni sono la nostra più grande risorsa, sono il motore portante dei nostri pensieri e delle nostre azioni. Non esistono emozioni positive ed emozioni negative, esistono emozioni utili e non utili in base al contesto e l’intensità in cui si manifestano.

Educarsi alle emozioni vuol dire proprio imparare a conoscerle e a viverle così nella loro natura senza giudicarle.

A chi si rivolge questo prodotto?

Per chi vuole iniziare a fare chiarezza sulle proprie emozioni;
Per chi vuole iniziare a farlo rispettando i propri tempi;
Per chi vuole inizialmente impostare il proprio percorso in gruppo per poi passare ad un percorso più personalizzato.

Perché insisto sull’azione?

È l’unica strada per “convincere” la nostra mente che si può fare qualcosa per stare bene.

Ecco cosa ho pensato per voi.

Un allenamento con me per 60 giorni in cui ci alleneremo insieme ad agire per cambiare. 

Cosa dice chi ha già partecipato

Genny

Io in questo mese ho sperimentato e consapevolizzato che anche se ogni tanto viene qualche brutto pensiero lo accetto e finita lì pace amen e buon riposo??
Mai avrei pensato di ragionare così.
Ho consapevolizzato che posso fare e posso riuscire.

Maria Chiara

Questo training mi sta portando tanta luce e tante ombre …E’ già un po’ che imbocco percorsi di cambiamento una strada tutta in salita ….per me…nodi da sciogliere situazioni da sviscerare. Forse non è un caso ma tutti segnali capitati in questi giorni di full immersion vedi il meglio di te ma sempre di più il desiderio di quel meglio (capacità  virtù ecc.) canalizzarlo per la costruzione di un altra Me. Intercetto ancora resistenze …e credenze limitanti che si traducono in paura e instabilità  e anche senso di colpa per non avere il coraggio di un Restart Maria. Sento sempre di più che mi ci vorrebbe un click…ma sono ancora in balia di me e le mie situazioni vecchie.
Ho in programma un paio di percorsi di formazione con Caterina che potrebbero portarmi a fare un altro Passo avanti.

Maria Chiara
Lorena

In merito a questa esperienza devo dire che è sempre positivo confrontarsi anche in una modalità  particolare come questa e con persone che non si conoscono.
Io mi sono “consolata”, perché© anche voi bene o male avete le mie difficoltà , le mie perplessità  e i momenti no come me, quindi mi sono sentita meno “sola” e più “normale”
Per me eccezionale il lavoro sulla beautiful list…., un esercizio semplice, “banale”, che spesso diamo per scontato ma che è fondamentale fare per cambiare prospettiva. In questo esercizio mi sono sforzata a trovare sempre 10 cose diverse e ho constatato che quelle per me più intense (e che mi hanno dato gioia) riguardavano la “bellezza della natura” e le relazioni umane.
Qualche difficoltà  col post it, perché spesso perdevo il focus o me ne “fottevo” difficoltà  con la risata (riesco solo se spontanea)…. forse con un gruppo “fisico” riuscirei meglio nell’esercizio Importante la stanza dei sogni…. mi sto pian piano aprendo all’immaginazione

Michela

Tirando un po le somme …a. Volte ho trovato davvero difficile fare la beautiful list.. ma mi e stata molto utile la presenza di Caterina per reagire e vedere sotto un altra luce gli avvenimenti spiacevoli e ovviamente anche di voi ragazze di conseguenza. Iin genere condivido le mie emozioni difficilmente e invece in questo gruppo ce l ho fatta bilancio positivo..

Angela

La mia “recensione”:. Mi sono iscritta al gruppo di getto senza pensarci due volte, devo dire che ho trovato un ottimo aiuto per superare certe crisi quando mi prendeva lo sconforto, Caterina ha poi un voce ed un modo di parlare che emana calma e sicurezza, un modo anche per conoscere altre persone che non giudicano e pian piano aiutano a loro volta e portano allegria.
Questa la mia esperienza positiva.

Angela
Erminia

Ho incontrato Caterina ..cosi¬ per caso …anche se so per certo che nulla è per caso, era arrivato il momento opportuno per fare la Sua Conoscenza..
Iscrivermi ad una chat ..dove si interagisce con lei ..con le sue Pillole di Saggezza è stato un grande Arricchimento Personale.
Approfondimenti Riflessioni..Spunti e strategia per Agire qui ed Ora nel nostro Quotidiano ci ha donato Caterina prendendoci ogni giorno per mano con la sua Grande Carica di Umanità e di Energia .CATERINA ci ha introdotto e avvicinato allo yoga della Risata e a me si è aperto un nuovo mondo..fatto di padroneggiare il mio Umore a volte ballerino, liberare la mente da Pensieri Inutili e tanto Altro .ed io Le sono infinitamente Grata .
Desidero Riprendere presto a lavorare con lei perché so per certo che ha Tanto da dare con la Sua Professionalità …ma anche Semplicemente come Caterina.

Erminia
Alessandra

Grazie a Caterina x la sua professionalità , sa ascoltarvi, capisce molto bene cosa stiamo provando, grazie alla sua esperienza personale è in grado di capire e aiutare quando le nostre emozioni prendono il sopravvento, capisce cosa stiamo provando: guardarle osservarle e lasciarle andare.

Alessandra
Grazia

Buongiorno a tutte, arrivate alla fine di questa esperienza posso dire che mi è stata utile nell’imparare a spostare il Focus, a sperimentare l importanza della Azione, a focalizzarmi sulle cose positive, anche piccole, che incontriamo nella vita di tutti i giorni, a cercare di dare meno importanza al passato e ai suoi condizionanti, sinceramente avrò ulteriori mezzi X affrontare i momenti di malessere che so essere una costante della mia vita, ringrazio Caterina e tutte voi per questo viaggio fatto insieme, vi abbraccio tutte augurandovi una buona vita !

Grazia
Giorgia

Io in questo mese ho sperimentato e consapevolizzato che anche se ogni tanto viene qualche brutto pensiero lo accetto e finita li pace amen e buon riposo?? mai avrei pensato di ragionare cosi.
Ho consapevolizzato che posso fare e posso riuscire.

Giorgia
Claudia

Ciao ragazze, a me ha insegnato che dopo un anno molto molto difficile…posso ancora fare nuove amicizie …nn sono io la persona sbagliata…. Ho imparato a spostare il focus…nn sempre riesco ma mi applico….ho imparato a ridere da sola….e.gioire delle piccole avvenimenti che i miei occhi vedono.. grazie di averci condiviso in questi giorni, stimolate, aiutate ….grazie di tutto..a tutte voi

Claudia
Francesca

Nonostante in questo periodo sono stata poco presente ma non mi sono mai persa nulla vi ho sempre lette e ascoltate con estremo piacere anzi arrivavo alla sera e non vedevo l’ora di aprire la chat.
Grazie a Caterina che mi ha dato un aiuto importante ho cambiato atteggiamento e se anch’io qualche tempo fa pensavo di essere in mezzo ad una manipolazione affettiva ad oggi mi sto ricredersi.
In realtà dopo che ho iniziato a vedere le cose da un altro punto di vista mi sono resa conto che questa persona che io avevo cercato in tanti modi di eliminare dalla mia vita in realtà  era molto più corretta di molte altre e che effettivamente quando si impara ad amarsi si impara anche a farsi amare.
Grazie Caterina per questo. Vi mando un fortissimo abbraccio e spero di incontrarvi presto!

Francesca
Rita

Il metodo delle 3A è stata la mia ancora di salvezza. Semplice, veloce e soprattutto potevo gestirmi da sola. E’ stato come un cielo di nuvole nere che all’improvviso si è aperto e ho visto il sole.

Rita

Come?
Iscrivendoti al programma riservato a massimo 12 persone in cui ogni giorno vi indicherò delle azioni da fare per mantenere il focus sul Vostro obiettivo emotivo.

Cosa Serve?
Per poter fare questo allenamento è sufficiente WhatsApp.
Verrete inseriti in un gruppo chiuso assolutamente riservato dove potrete condividere e confrontarmi con me quotidianamente per 60 giorni.

Quanto Costa?
Questo tipo di allenamento fatto con me ha un valore molto alto, so perfettamente i risultati che può portare.

Per dare un’opportunità a tutti di sperimentare i benefici dell’agire ho deciso di renderlo accessibile a tutti con un investimento di soli Euro 70.

SORPRESA PER TE!!

Inclusa nell'iscrizione,una sessione di orientamento via Skype o Live di un'ora 

Iscriviti Ora