Skip to content
Caterina Pettinato
La Coach delle Emozioni
Caterina Pettinato
Cell +39 331 15 70 1358500 Beverly BLVD LA
Facebook page opens in new windowInstagram page opens in new window
Scrivimi
  • La Mia storia
  • Cosa Faccio
  • I Miei Libri
    • PARLAMI D’AMORE
    • Ansia? Che ridere!
  • Fissa un appuntamento con me
  • 0 elementi0,00€
  • La Mia storia
  • Cosa Faccio
  • I Miei Libri
    • PARLAMI D’AMORE
    • Ansia? Che ridere!
  • Fissa un appuntamento con me
  • 0 elementi0,00€

Monthly Archives: Dicembre 2015

You are here:
  1. Home
  2. 2015
  3. Dicembre

angelo

Un angelo è tornato in cielo

Spazio alle emozioniBy Gianpaolo30 Dicembre 2015Lascia un commento

Un angelo è tornato in cielo. Un angelo a cui sono stati concessi solo 8 anni di permanenza. Un angelo che ha donato tanto amore a questa vita, ma che questa vita forse non ha dimostrato a lui. Inutile dire che il mio cuore si è spezzato in un urlo di dolore. Noi facciamo tante…

è-arrivato-natale

Oddio è arrivato il Natale!

Spazio alle emozioniBy Caterina Pettinato23 Dicembre 20155 di Commenti

Il Natale è arrivato anche quest’anno. E anche quest’anno la mia agenda è diventata molto fitta di appuntamenti. Quando siamo piccoli il Natale è speciale, poi cosa succede? Perché molte persone si sentono tristi in questo periodo? Perché i conflitti familiari diventano più accentuati? Perché ci sentiamo più soli? Mi spiace ma non ho la…

Patrick Dempsey dopo Grey’s Anatomy: ero pronto ad andare avanti

Salviamo Derek ShepherdBy Gianpaolo21 Dicembre 2015Lascia un commento

Sono solo otto mesi da quando il personaggio icona di Patrick Dempsey, il dottor Dr. Shepherd, è stato ucciso in Grey’s Anatomy, ma tantissime cose sono cambiate per l’attore 49enne . Dopo un’estate di successo gareggiando con Porsche, Dempsey ha strappato un ruolo di alto profilo in Bridget Jones’s Baby (in uscita il 16 settembre).…

cosmo-sfortuna-pessimismo

Ehi Cosmo perché oggi ce l’hai con me?

Spazio alle emozioniBy Caterina Pettinato15 Dicembre 20153 di Commenti

Scrivo questo post su richiesta proprio dopo aver chattato con una cara amica. Ci sono quei giorni in cui sembra che Cosmo (Bridget Jones docet) ce l’abbia con te? Dai, non accetto dei no… Non perché sono pessimista ma semplicemente perché capita a tutti quei giorni in cui le cose non si infilano come vorremmo. È…

dire-le-cose-in-faccia

Per dire le cose in faccia ci vogliono le palle!

Spazio alle emozioniBy Gianpaolo11 Dicembre 20151 Comment

Quante volte ci è capitato di sentirci dire delle cose riportate? “Lei mi ha detto che tu hai detto e quindi ci è rimasta male”. Eh? Aspetta non ho capito: “Lei ti ha detto che io ho pensato a questo e quindi ho fatto quest’altro?” Oh mamma mia, ora mi leggono anche nella mente! Dai…

meredith-derek-bugie

Meredith e Derek: bugie d’amore

Salviamo Derek ShepherdBy Caterina Pettinato8 Dicembre 2015Lascia un commento

Anche questa volta ho ricevuto un sacco di vostre Email per il tema lanciato qualche giorno fa. Date le tante risposte ho deciso di fare un mix di tutte le vostre riflessioni. Bugie e Amore due parole che vanno a braccetto più di quello che pensiamo. Il famoso finale della prima stagione è stato quello…

paura-della-paura

Hai paura della Paura? Ecco cosa ti vuole dire…

Spazio alle emozioniBy Gianpaolo3 Dicembre 2015Lascia un commento

Possiamo scegliere di avere paura, di restare lì fermi, a tremare, senza muoverci, a pensare alla cosa peggiore che potrebbe succedere. O possiamo fare un passo in avanti. Nell’ignoto. Con il solo pensiero che quello che succederà sarà fantastico. Cristina Yang, 10×24 La paura è una di quelle emozioni che più ci spaventa. Eppure guai…

La morte di Doc: tutto lo speciale che c’è in te!

Salviamo Derek ShepherdBy Caterina Pettinato1 Dicembre 2015Lascia un commento

Ho ricevuto varie storie, tutte meravigliose, e ne ho scelta una che mi ha fatto molto tenerezza.Quando si parla di Grey’s Anatomy, il tema principale è quasi sempre l’amore tra Meredith e Derek. Un qualcosa che abbiamo visto nelle varie puntate che ci ha fatto riflettere. In realtà ci sono episodi che apparentemente non significano…

Go to Top