copertina-small

 

-Ansia? Che Ridere!– è la mia storia.

Il metodo delle 3A: una strada innovativa per comprendere l’ansia e le altre emozioni con cui si fa fatica a convivere. Uno stile di vita che insegna ad utilizzare i pensieri come fonte primaria di cambiamento ma anche un modo di essere che ci fa guardare la realtà con occhi diversi. Il contenuto di questo manuale è prezioso, nella sua semplicità contiene indicazioni importanti, utili per ciascuno di noi.

Gestire le nostre emozioni, comprendere le paure e superarle, non cadere preda di stress e avere gli strumenti per poter condurre la nostra vita in modo autonomo e felice: lo desideriamo tutti e in queste pagine ci sono gli strumenti per mettere in atto il nostro cambiamento.

“Ansia? Che Ridere!” nasce dalla mia esperienza diretta e personale. Per un certo periodo della mia vita, non ho saputo gestire le mie emozioni. Ma quello che più conta è che ora sono qui, a dirti che si può tornare a stare bene.
Caterina Pettinato

Soffrire d’Ansia molto spesso è un qualcosa che fa vergognare. Per questo motivo molte volte chi ne soffre lo fa in silenzio.

Se sei interessato a organizzare una presentazione scrivi a info@caterinapettinato.it

Per avere aggiornamenti sulle date delle presentazioni compila il form

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Il tuo messaggio