I sogni a volte si avverano.
Chi di noi non ha mai sognato di vedere almeno per un istante dal vivo Patrick Dempsey?
Già il nostro McDreamy.
Io non avrei mai pensato che sarei potuta arrivare a questo punto.
Era solo un anno e mezzo fa. Ero incinta e non stavo bene. L’unica cosa che riusciva a distrarmi un po’ di più era guardare la tv. Girando i canali alla ricerca di qualcosa che potesse piacermi ad un certo punto vedo lui. Si, dai, quell’attore meraviglioso che avevo visto poco tempo fa nel film Come d’Incanto. Caspita è proprio lui in Grey’s Anatomy. Sinceramente? Sapevo poco su Grey’s Anatomy e quelle poche volte che avevo guardato dei pezzetti mi ero imbattuta in Meredith pazza e Cristina alle prese con Hunt mentre litigavano. Quindi non mi ero mai soffermata, fino a quel giorno almeno.
Guardo una puntata, poi una seconda e così dopo due giorni arrivano a casa tutti i dvd che mi sparo in una settimana. Si, ne avevo del tempo.
Inutile dirvi che non riuscivo a staccarmi dalla tv. Un’emozione continua.
Giorno dopo giorno mi innamoravo sempre di più del personaggio di Derek e di ciò che lui rappresentava: l’amore vero, il rispetto, la dolcezza, la famiglia.
Così un giorno, forse in preda ad uno sbalzo ormonale da gravidanza dico a mio marito: “Io quello lo voglio conoscere”.
Reazione di mio marito? Mi ride in faccia e mi dice: “Certo amore, sai è solo uno degli attori più famosi del momento…” e continua a ridere.
In effetti aveva ragione, forse avevo un po’ esagerato..
In quel momento abbandono l’idea, e mi concentro su altre cose.
Poi arriva la notizia!! Dempsey lascerà Grey’s Anatomy!!
NO!!! Come!!! E poi sappiamo tutti come è andata..
Come tante di voi sono stata male per un po’, soprattutto perché lui e Meredith rappresentavano l’amore, si, l’amore quello vero che doveva durare per sempre. Quindi, capendo perfettamente che era solo finzione, dall’altra parte non mi capacitavo del fatto che la Rhimes potesse avere fatto uscire di scena Dempsey uccidendolo in quel modo, senza pensare a noi fans.
Così nasce l’idea della pagina Salviamo Derek Shepherd e poi della #SaveDerekCon. L’idea era semplicemente quella di rivivere insieme ai veri fans del personaggio di Derek e dell’attore Patrick Dempsey tutti gli insegnamenti e tutte le emozioni di questi 11 anni.
Poi è arrivata la mia conoscenza con Serena Panzeri di Arm Candy italy (la storia ve l’ho già raccontata).
Qual è la novità?
La novità è che per sostenere ancora di più l’evento in cui credo con tutta me stessa ho deciso di andare già quest’anno alla Dempsey Challenge con Serena a portare personalmente a Patrick e Mary tutto quello che raccoglieremo grazie alla #SaveDerekConv, grazie a tutti voi!
Si, il mio sogno con il tempo è maturato. Patrick non è solo il nostro Derek, ma per prima cosa è un uomo con dei valori in cui crede e tramite il suo centro, insieme alle sue sorelle, dà speranza, aiuto e sostegno a chi ne ha bisogno.
Sostieni l’iniziativa e il Patrick Dempsey Center for Cancer Hope & Healing .
Patrick: un grande personaggio e un grande uomo.
Salve,
Anchio sono una simpatizzante di Patrick Dempsey, no me ha piaciuto come hanno fatto fuori al personaggio. E grazie a tuoi post me sono informada de la sua fondazione e che partecipa en prima persona. Cosas che generalmente non informa i media. Continua cosi.
Tanti saluti,
Yesica
Ciao Jessica, Grazie per le tue parole!!! Di dove sei? Sono felice che stia arrivando questo messaggio. Io ho sempre amato Derek, ma da quando ho scoperto l’uomo Patrick Dempsey ancora di più. Questa sensibilità e attenzione verso l’umanità che non tutti questi personaggi hanno.
Un abbraccio Caterina